top of page
Immagine del redattorerealleylines

𝕃'𝕖𝕤𝕥𝕒𝕥𝕖 𝕤𝕥𝕒 𝕗𝕚𝕟𝕖𝕟𝕕𝕠... 𝕆 𝕟𝕠?

Aggiornamento: 20 ago 2022







L' #estate, ah...

#gioiaedolore, gioia per chi può andare in #vacanza e chi #ama l'#esplosionedivita della #natura e gettarsi nell'#acqua poco vestiti, #dolori perché non solo non piace a chi odia il caldo (quest'anno, poi...) ma anche per chi soffre di #malinconiadestate, riassunta in ogni giorno dall'#equinoziodestate in "Si, ma si stanno accorciando le giornate!" brontolando da ogni #estatofilo.


C'è anche una #categpriaspeciale che #TEME la #finedellestate, ed è particolarmente presente nella mia #regione, #provincia, #comune e #area dove ha avuto origine The Real Leylines come #paginasulTettitorio: i #vendemmiatori!

Ogni anno è una #tragedia, guarda le #tabelle, no c' è troppo caldo, moriremo tutti, oddio sta per fare temporale, moriremo tutti!, "la vien dal Lago", MORIREMO TUTTI!, "quest'anno si vendemmia tardi", insomma...MORIREMO TUTTI!!! -secondo i contadini-.


Quest'anno con mio grande #orgoglio ho spinto delle #aziende delle quali curo gli #interessimediatici, seppure in forma diversa (analogico/social media/consulenza, in certi casi tutti e tre) a #collaborare per NON FAR MORIRE TUTTI.

Hanno subito mostrato grande #disponibilità ed ecco qua i #consigliperlasalute durante la #vendemmia2022 della @CantinaValdadige grazie alla collaborazione con @FarmaciaValdadige e @FarmaciaMontebaldo, i nostri due #dispensaridisalute presenti sul Territorio.

Sì tratta di #consigligenerici e non di #advertising o #merapubblicità dei loro #prodotti, perché non tutti i #soci della #CantinaValdadige si trovano nell'area, qualcuno è più vicino ad altre farmacie ai confini (questa è un'#area molto frastagliata, dove vi è un grosso nucleo e poi frazioni sparse, che hanno convenienza persino a spostarsi oltre-Regione), così i #dottorifarmacisti hanno messo a #disposizione il loro #sapere per il #benedellaComunità.

Oltre che essere una #serie di #post sui #SocialMedia della Cantina Valdadige, sono stati riportati in #cartelloni stile #pubblicitàprogresso, poiché non ignoriamo che molte delle persone interessate hanno una certa età.

Vi lasciamo ai #post


1 visualizzazione0 commenti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page